Lido Bellevue logo
Prenota ora al +39 0922 845182

Stabilimento balneare

Lido con suggestiva terrazza sul mare
a Cattolica Eraclea

Vicino a luoghi di grande interesse culturale e turistico della provincia di Agrigento, il Lido Bellevue vanta una posizione geografica molto suggestiva, a pochi passi dal sito archeologico di Eraclea Minoa e dall'antico Teatro Greco arroccato sul promontorio di Capo Bianco. La struttura vanta uno stabilimento attrezzato e fornito di ogni comfort. Il servizio balneare completo include, oltre alle sdraio, agli ombrelloni e ai pedalò, un grazioso chiosco sulla spiaggia ideale per i vostri aperitivi al tramonto. 

Un'ampia sala e la terrazza sul mare ospitano eventi e feste private, per le quali è possibile godere dell'ottima ristorazione disponibile anche come servizio catering. Per voi, piatti della cucina tipica siciliana, specialità di pesce di giornata e carni alla griglia.

Servizi balneari offerti

Presso lo stabilimento del Lido Bellevue potrete usufruire di tanti pratici servizi balneari, pensati per garantire relax ma anche divertimento ai clienti:
  • 30 sdraio con ombrellone;
  • 10 pedalò con e senza scivoli;
  • Noleggio canoe;
  • Servizio di salvataggio attivo tutto il giorno;
  • Minibar sulla spiaggia;
  • Giostrine per bambini.

Servizio ristorazione e catering

L'eccellente servizio ristorazione garantisce ai clienti specialità a base di pesce appena pescato, piatti tipici della tradizione siciliana e un ricco menù di pizze cotte in forno a legna. Tra le specialità di pesce, trofie gamberetti e pistacchio & linguine allo scoglio. 
Per gli amanti della carne, ottime grigliate da gustare sulla meravigliosa terrazza sul mare.

A disposizione anche due menù turistici: uno a base di carne, a 15€, ed uno a base di pesce a 18€.

Il Lido Bellevue offre anche servizio di catering e organizzazione di eventi e feste private, quali compleanni, feste di laurea, matrimoni e altre occasioni speciali.

Venite a trovarci, siamo in Contrada Eraclea Minoa n.3, 
a due passi da Capo Bianco!

Share by: